top of page

HSMN Group

Public·253 members

Madina Tarin
Madina Tarin

Non capisco cosa guardare prima

Ciao a tutti. Negli ultimi giorni stavo guardando alcune pagine italiane dedicate a giochi online e contenuti da casinò perché volevo capire meglio le varie categorie presenti. All’inizio controllavo soprattutto slot, giochi live e alcune sezioni con informazioni sui bonus disponibili. Dopo qualche minuto ero su funid.it e continuavo a leggere le descrizioni dei giochi, le pagine dedicate ai provider e le informazioni sui metodi di pagamento. Ho visto anche categorie separate per giochi dal vivo e riferimenti all’uso da mobile. Alcune liste erano abbastanza lunghe e dopo un po’ non ricordavo più da quale sezione ero partito. Succede anche a voi quando ci sono tante categorie diverse nello stesso posto?

9 Views

Sì, a me capita spesso con siti che hanno molte sezioni diverse. Una volta avevo aperto contemporaneamente slot, giochi live e pagine dedicate ai bonus e dopo poco tutto iniziava a confondersi. Poi ho iniziato a controllare una categoria alla volta e la situazione era più chiara. Mi ricordo che alcune pagine avevano anche informazioni abbastanza dettagliate sui provider e sulle opzioni di pagamento disponibili. Secondo me conviene partire dai giochi che interessano di più e lasciare il resto per dopo. Così si evita di aprire troppe cose insieme. Alla fine tutto diventa più semplice da seguire.

Members

bottom of page