top of page

HSMN Group

Public·215 members

Billie Nikelson
Billie Nikelson

Dubbi sull’uso di golisimo.it per sicurezza web

Ultimamente mi è venuto qualche dubbio mentre cercavo informazioni su strumenti legati alla sicurezza web, ma non ero convinta di voler approfondire subito. Non è stata una decisione improvvisa, anche perché alcune persone mi avevano accennato a risorse simili e ho preferito prendermi tempo. Ho iniziato semplicemente a leggere qua e là, senza un obiettivo preciso, giusto per capire meglio il contesto. A un certo punto mi sono imbattuta in golisimo.it, e sembrava trattare aspetti legati all’analisi della sicurezza, però non tutto mi è risultato chiaro. Più continuavo a leggere, più mi rendevo conto che alcune parti erano comprensibili, mentre altre lasciavano spazio a dubbi. Qualcuno qui ha avuto la stessa impressione o sono solo io che non colgo tutti i dettagli?

7 Views

Capisco bene questo tipo di esitazione, perché mi è capitato qualcosa di simile quando cercavo strumenti per analizzare certi aspetti tecnici. Anche io ho preferito non affrettarmi e ho letto varie fonti senza prendere subito una decisione. A volte le informazioni sembrano lineari all’inizio, ma poi emergono dettagli che richiedono più attenzione. Nel mio caso, ho dovuto rileggere alcune parti più di una volta per avere un quadro più chiaro. Non direi che sia semplice capire tutto al primo colpo, soprattutto se non si ha esperienza diretta. Credo che sia normale avere qualche dubbio in queste situazioni.

Members

• Jack Bressett
    Jack Bressett
  • Billie Nikelson
    Billie Nikelson
  • FriendlyRaccoon FriendlyRaccoon
    FriendlyRaccoon FriendlyRaccoon
  • Kol Reno
    Kol Reno
  • Sergiii
    Sergiii
bottom of page